Il Grimorio di Zero

Tratto da una light novel, Grimoire of Zero è una serie anime dove in un mondo in costante guerra tra gli esseri umani e le streghe, sono presenti anche un'altra tipologia di umani chiamati "beastfallen" (bestie cadute) nati con l'aspetto e la forza di un animale. La loro abilità fisica e la natura bestiale li inducono a temere e sconfiggere sia gli esseri umani che le streghe.

Nonostante l'inimicizia tra le razze, una strega chiamata Zero incontra una "bestia caduta" il quale stringono, con il sangue un contratto. Attraverso questo contratto il Mercenario si impegna a difende la maga Zero fino alla fine della sua missione. La coppia incontra un giovane mago, e insieme proseguiranno nella ricerca del Grimorio di Zero, un potente libro d'incantesimi che potrebbe essere estremamente pericoloso nelle mani sbagliate.

Durante il loro viaggio, Il beastfallen inizia a mostrare la sua gentilezza interiore quando dimostra compassione e simpatia verso gli esseri umani e le streghe. Da qui in poi gli improbabili compagni crescono insieme.

L'intera stagione è disponibile su Netflix e Prime Video.


Immagini ©White Fox Ltd

Commenti